"Una baia incantevole, mare pulito e cristallino, comodo da raggiungere anche attraverso il servizio navetta con il trenino. Trovato il proprio sito, si gode di un esclusivo senso di libertà proprio per la possibilità di essere soli in uno spazio, esclusivo e primitivo a contatto con la splendida natura circostante."
"Ho ritrovato l‘atmosfera dei romanzi editi da Sellerio: posto affascinante; a Novembre un gruppetto di ragazzi faceva il bagno nel mare di baia Santa Margherita."
"Per rimanere tranquillo rispetto alla spiaggia di San Vito, ho affittato motorino e sono andato su questa meravigliosa costa. Fatto il bagno in tranquillità ottobre 2019. Il bello come già recensito non sta a San vito lo capo, ma fuori."
"Posto unico, meraviglioso con tramonti tra i più belli. La natura incontaminata da queste due riserve è tutta da scoprire"
"Vale la pena viaggiare per giungere in un posto simile, molto meglio di S.Vito. Portare assolutamente la maschera per ammirare i fondali"
"Un tratto di costa siciliana che vale sicuramente la pena di vedere. Molto meglio della spiaggia di San Vito lo Capo perennemente assediata da turisti. A macari i turisti ci sono ma sono ben distribuiti nelle varie calette e spiagge. Il mare è trasparente e pieno di pesci. Tra l'altro c'era il servizio con il trenino gratuito per muoversi lungo la costa. Da visitare"
"Spiaggia piccola ma splendida, pulitissima, acqua cristallina e vista maestosa su monte Cofano. Voltandosi alle spalle è possibile scorgere grandi montagne che sembrano abbracciare la costa, lì in mezzo si nasconde macari dove noi abbiamo soggiornato. Una vacanza da sogno!"
"Abbiamo soggiornato per due settimane a Castelluzzo ed abbiamo più volte frequentato le varie spiaggette del golfo; tutte veramente belle ed acqua cristallina, una attrezzata con bar, affitto sdrai ed ombrellone. Molto comodo e funzionale il trenino (non su rotaie ma su gomma) che fa il giro da un posteggio all'altro (gratuiti) fermandosi a scaricare i turisti alle fermate in corrispondenza della spiaggia preferita. Sulla strada che percorre il trenino durante la giornata non possono girare le vetture, quindi natura perfetta. Per chi ama la natura e la tranquillità è un posto dove bisogna assolutamente andare."
Le recensioni pubblicate provengono dai principali canali di vendita e promozione disponibili online.
Se sei stato nostro ospite e/o hai visitato il lato selvaggio di San Vito lo Capo e vuoi lasciare un tuo parere, saremo felici di pubblicarlo sul nostro sito. E’ sufficiente cliccare sul bottone a seguire per compilare il modulo ed inviare la tua recensione
Copyright 2019
Associazione Turistico Culturale Castelluzzo - Piazza Castelluzzo, 91010 San Vito lo Capo (Trapani)
- CF: 93060680811